I Progetti

La Scuola di Pediatria pone costantemente l’attenzione al futuro e all’innovazione ed è coinvolta attivamente in diversi Progetti di Ricerca Europei e Internazionali, che creano Network di collaborazioni con le più qualificate Istituzioni coinvolte della Ricerca pediatrica.

Progetti Attivi:

La Scuola, essendo insita nell’IRCCS Ospedale Bambino Gesù è attivamente coinvolta nei Progetti di Ricerca Corrente e coinvolta in Progetti umanitari finalizzati al miglioramento della qualità dell’assistenza di pazienti in loco, mediante la formazione dei professionisti coinvolti a vario titolo nelle cure.