Master e Corsi di Perfezionamento A.A. 2019-2020

Torna a tutte le news

Master e Corsi di Perfezionamento A.A. 2019-2020

I Bandi per iscriversi ai Master e Corsi di Perfezionamento Universitari per l'A.A. 2019-2020 della Scuola di Alta Formazione in Pediatria sono stati pubblicati e sono disponibili sul sito web dell'Università di Roma Tor Vergata, al seguente link: 

https://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/DID/section_parent/4434 . Sarà possibile presentare domanda entro e non oltre l'11 marzo 2020.

5 Master di II livello e 3 Corsi di Perfezionamento Universitari dedicati alle specialità pediatriche di più ampia richiesta. I Corsi sono rivolti ai professionisti del settore che aspirano alla crescita professionale, fondata sul carattere teorico-pratico degli insegnamenti. La didattica in modalità blended (mista in presenza e a distanza) permette al professionista di gestire le frequenze, adattandole alle proprie esigenze personali.

L'iscrizione ai Master o Corsi di Perfezionamento Universitari esonera dall'obbligo ECM per tutta la durata del Corso.

 

Questo sito utilizza solo cookie tecnici che non richiedono il consenso dell’interessato. Per maggiori informazioni si invita a leggere la nostracookie policy