SCADENZA 2° RATA MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO A.A. 2020/2021

Torna a tutte le news

SCADENZA 2° RATA MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO A.A. 2020/2021

Scadenza per il pagamento della 2° rata dei Master e Corsi di Perfezionamento A.A. 2020/2021 della Scuola di Alta Formazione in Pediatria.

Si ricorda a tutti gli iscritti all'A.A. 2020/2021 che il termine ultimo per saldare la seconda rata di iscrizione al proprio corso è il 19 Maggio 2021.

È possibile reperire tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento alla sezione "offerta" del sito web della Scuola di Pediatria, consultando la sezione "costi", all'interno della pagina dedicata al proprio Corso.

Nella stessa pagina web è anche possibile scaricare l'allegato "Istruzioni per il pagamento del Master/Corso di Perfezionamento".