RIPRESA FREQUENZE TIROCINIO - MEDICINA PRATICA 5

Torna a tutte le news

RIPRESA FREQUENZE TIROCINIO - MEDICINA PRATICA 5

La Scuola di Pediatria è lieta di comunicare la riattivazione delle frequenze relative al Tirocinio di "Medicina Pratica 5" per gli Studenti del CdL in Medicina e Chirurgia dell'Università di Roma Tor Vergata presso il Dipartimento Pediatrico Universitario Ospedaliero (DPUO) dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Seguendo la programmazione prestabilita, gli studenti dovranno presentarsi il Lunedì mattina alle ore 8:30 presso il Padiglione Giovanni Paolo II, 2° piano (studi medici) dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Piazza S. Onofrio 4, 00165 Roma, muniti di:

- Mascherina chirurgica (OBBLIGATORIO: Non saranno ammessi studenti sprovvisti o con mascherina di diversa tipologia)

- Camice personale

- Stetoscopio

Sono rischieste massima puntualità per il briefing di accoglienza e lo smistamento nei reparti per la frequenza, per poter permettere il normale svolgimento dell'attività clinica in corso, rispettando le misure di emergenza in essere. Non saranno ammessi alla settimana di frequenza studenti in ritardo o assenti al briefing di accoglienza del Lunedì mattina.

Tutti gli studenti dovranno inoltre prendere visione delle Misure di prevenzione Covid-19 e compilare l'Autodichiarazione in allegato e consegnarla al loro arrivo alla segreteria.