RIPRESA DELLE FREQUENZE IN OSPEDALE

Torna a tutte le news

RIPRESA DELLE FREQUENZE IN OSPEDALE

La Scuola di Pediatria è lieta di comunicare la riattivazione delle frequenze relative ai Corsi dell'Università di Roma Tor Vergata presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Per poter accedere all'Ospedale, gli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia che stanno svolgendo la propria Tesi in Pediatria dovranno inviare la documentazione allegata al seguente indirizzo: faudella@med.uniroma2.it .

Essendo il numero di frequentatori ammissibili limitato, i Medici iscritti a Master e/o Corsi di Perfezionamento della Scuola di Alta Formazione in Pediatria dovranno prenotare la propria frequenza almeno 2 settimane prima, scrivendo una email con le proprie desiderata al seguente indirizzo:

- Master in Neurologia Pediatrica: laura.papetti@opbg.net

- Master in Dermatologia Pediatrica: lavinia.serra@opbg.net

- Tutti gli altri Master e Corsi di Perfezionamento: info@scuoladipediatria.it

N.B. Before starting the attendance, it is mandatory to receive the authorization of your referent person, take note of the "Covid-19 Prevention Measures" attached and send the Self-declaration enclosed, duly completed and signed at: info@scuoladipediatria.it