PUBBLICAZIONE ELENCHI AMMESSI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO A.A. 2020/2021

Torna a tutte le news

PUBBLICAZIONE ELENCHI AMMESSI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO A.A. 2020/2021

Pubblicati gli Elenchi degli ammessi ai Master e Corsi di Perfezionamento A.A. 2020/2021 della Scuola di Alta Formazione in Pediatria.

È possibile scaricare i file dal sito web dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata ​​​​​​, entrando nella pagina dedicata al proprio Corso oppure, analogamente, visitando la sezione "offerta" del sito web della Scuola di Pediatria, dove sono reperibili anche il Bando e tutte le informazioni per procedere al pagamento della I rata, relativa all'Immatricolazione (dopo aver consultato opportunamente il Bando, vedasi sezione "costi" nella pagina di ciascun Corso).

• - Il termine ultimo per immatricolarsi e perfezionare il pagamento della prima rata è il 19 Febbraio 2021 (vedasi bando).

• - L'inizio delle lezioni è previsto per il 5 Marzo 2021.