ELENCHI AMMESSI - MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO

Torna a tutte le news

ELENCHI AMMESSI - MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO

ELENCHI AMMESSI: Pubblicati gli elenchi degli ammessi ai Master e Corsi di Perfezionamento della Scuola di Alta Formazione in Pediatria A.A. 2019/2020.

E' possibile scaricare i files, visitando la pagina di ciascun Corso, alla sezione "l'offerta", al seguente link: http://scuoladipediatria.it/it/offerta-didattica/master-e-corsi-di-perfezionamento/  .

Gli elenchi sono disponibili anche sul sito web dell'Università di Tor Vergata, nella pagina di ogni singolo corso: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/DID/section_parent/4434 .

Il primo incontro di benvenuto alla Scuola e la spiegazione della Piattaforma digitale si svolgerà online il 25 Maggio 2020, alle ore 14:30.

I dettagli tecnici per la connessione saranno comunicati il 20 Maggio p.v.

I tirocini previsti nell'offerta didattica di ciascun corso saranno organizzati una volta superata l'emergenza sanitaria in corso, mediante programmazione personalizzata.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici che non richiedono il consenso dell’interessato. Per maggiori informazioni si invita a leggere la nostracookie policy