GIORNATA INAUGURALE DELLA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE IN PEDIATRIA

Torna a tutte le news

GIORNATA INAUGURALE DELLA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE IN PEDIATRIA

La Scuola di Alta Formazione in Pediatria è lieta di annunciare che la giornata inaugurale dei Master e Corsi di Perfezionamento per A.A. 2019/2020 si svolgerà online il 25 Maggio 2020, dalle 14:30 alle 16:00.

I discenti immatricolati hanno ricevuto via e-mail i dettagli per la connessione.

La giornata sarà dedicata alla presentazione della Scuola e dei Corsi, con la presenza dei relativi Coordinatori, e alla spiegazione dell’utilizzo della Piattaforma di istruzione a distanza dedicata alle attività didattiche.

Potrete contattarci per qualsiasi informazione via mail a: info@scuoladipediatria.it oppure telefonando al n° 06 6859 3649 o 06 6859 2279.

Risponderemo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 15.30